Ambiente Lavori S.r.l.s.

Nasce a Roma dall’unione di Tecnici con esperienza e preparazione nel settore del verde, del vivaismo e nelle opere di ingegneria naturalistica. Conta molti clienti pubblici e privati, tra i quali grandi aziende, hotel, resort, ville e ristoranti, uffici, istituti religiosi e siti archeologici. La nostra Azienda è specializzata nella progettazione, realizzazione e manutenzione delle aree verdi.
Nasce dal esperienza acquisita negli anni nel settore delle costruzioni della progettazione e realizzazione del verde paesaggistico, della florovivaistica, del giardinaggio e dell’ingegneria ambientale.
Opera nel settore delle opere verde offrendo un servizio completo e distintivo, con maestranze qualificate su tutto quello che riguarda il panorama di queste attività.
Ambiente Lavori propone ai sui clienti, come preciso ed autorevole punto di riferimento, il costante impiego di personale qualificato, coordinato da Tecnici capaci di valutare e dirigere tutti gli aspetti complessi delle opere da svolgere.
Il servizio tecnico offerto alla clientela è gratuito ed è la garanzia di una eccellente qualità sempre controllata.
Ambiente Lavori vanta un team di operatori composto da figure professionali specializzate:
Tecnici Agrari (sopralluoghi gratuiti), Agronomi e giardinieri specializzati, che collaborano sinergicamente per ottenere i migliori risultati, sia dal punto di vista estetico che funzionale e duraturo nel tempo.
Seguiamo i nostri clienti in ogni aspetto che riguarda il giardinaggio: dalla fase di progettazione a quella di manutenzione di tutti gli spazi verdi, pubblici e privati.

Certificazione

UNI EN ISO 9001:2015 ACSQ Srl

Cosa significa la certificazione secondo la norma ISO 9001 rilasciata sotto accreditamento
Per ottenere prodotti conformi, il processo di certificazione accreditata deve fornire fiducia che l’organizzazione disponga di un sistema di gestione della qualità conforme ai requisiti applicabili della ISO 9001.
Ci si attende, in particolare, che la certificazione ISO 9001 dimostri che l’organizzazione:

A. ha predisposto un sistema di gestione della qualità adeguato per i suoi prodotti e processi ed appropriato per lo scopo di accreditamento.
B. analizza e comprende le esigenze e le attese dei clienti nonché i requisiti statutari e regolamentari relativi ai propri prodotti.
C. garantisce che le caratteristiche del prodotto siano state definite in modo da soddisfare i requisiti del cliente e i requisiti statutari e regolamentari.
D. ha determinato e sta gestendo i processi necessari per finalizzare i risultati attesi (prodotti conformi e accresciuta soddisfazione cliente).
E. ha garantito la disponibilità delle risorse necessarie per il supporto alle attività e al monitoraggio dei suddetti processi.
F. effettua il monitoraggio e tiene sotto controllo le caratteristiche definite del prodotto.

G. si adopera per prevenire le non conformità e addotta processi di miglioramento predisposti per:
1. risolvere eventuali non conformità che si presentano (incluse quelle di prodotto che vengono individuate dopo la consegna);
2. analizzare le cause delle non conformità ed effettuare azioni correttive per evitare che si ripetano;
3. gestire reclami provenienti dai clienti.

H. ha effettuato una efficace verifica ispettiva interna e un processo di riesame da parte della direzione.
I. sta monitorando, misurando e migliorando in modo continuativo l’efficacia del suo sistema di gestione della qualità.

Raccomandazioni

5/5

Molto onesti, cordiali e preparati. Li consiglio
Da Davide
May 08, 2017
Realizzato il nostro giardino alla perfezione e nei tempi stabiliti e in maniera fantastica,,..Altissima qualità!!!Molto disponibili e preparati...Li chiameremo di nuovo....Consigliatissimi
Da Fabio
May 01, 2017
Ottimo lavoro nel nostro giardino...Prato pronto, irrigazione e siepi...lavoro veloce e fatto bene. Li consigliamo
Da Fabrizio
April 20, 2017

Qualificazione